10/11/11

Orly "Ingenue"

Ciao a tutti!!
Finalmente sono riuscita a provare uno smalto che ho acquistato un bel po' di tempo fa. Fa parte della collezione della Orly "Holiday Soireè", cioè la collezione invernale delle feste.
Devo dire che inizialmente i colori non mi avevano colpita, però poi guardandomeli meglio ho cominciato ad apprezzarne l'originalità.



La collezione è composta da 6 colori:
-Androgynie, un nero con glitteroni enormi multicolor, l'unico che davvero non riesco a farmi piacere (anche se non li ho provati quindi il mio è un parere puramente estetico diciamo..)
-Ma Cherie, un classicissimo rosso, bello ma abbastanza anonimo;
-Oui, un viola intenso con riflessi e micro-glitterini color oro..davvero stupendo, di questo tipo di smalti ne girano molti in questo periodo. Era quello con cui sono stata indecisa fino all'ultimo.
-Au Champagne, un bianco champagne perlato. Questo dalla boccetta credo non renda bene, mi piace molto!
-Le Chateau, un quasi-nero. E' un verde scurissimo, dalla boccetta sembra davvero nero.
-Ingenue, il mio smalto, un color magenta ciclamino con glitterini dorati. Ha la stessa formulazione di Oui, solo che il colore di base è più rosa.


Ecco alcune foto!!







Devo dire che il colore è splendido, sono stata molto soddisfatta della scelta! Ha avuto un gran successo, è piaciuto soprattutto a mia madre, prontissima sempre a rubarmi i nuovi smalti!


Ho dovuto fare però due passate, perchè è abbastanza liquido e non è troppo intenso solo con una.


La durata non è stata eccelsa, però c'è anche da dire che non sono stata con le mani in mano come si dice..e poi sulle mie unghie purtroppo durano tutti di meno.


Trovate tutte la collezione sul sito di Ladybird House. Io l'ho acquistato al prezzo di 13 euro da MG Diffusione Cosmetici, in via Monte Erice a Roma.


Un saluto, 


Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento