25/10/11

TAG: "Tanto non lo comprerò mai!!"


Ciao!! Eccomi con un altro video tag molto carino!!
Divertitevi!! ;)


Hai mai acquistato…

- Il sapone di Aleppo Nour?   NO
-Il Cleanse&Polish Liz Earle?   no..e non l'ho mai sentito nominare veramente XD
-L’Elicina? NO
-Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”?  NO, ma se l'avessi trovato forse l'avrei provato..
-Gli ombretti Neve make up?  oh si! molti minerali e anche le tre palette arcobaleni..tra i migliori che abbia mai provato!
-Una BBCream? NO
-Il Primer Potion Urban Decay? si, ho sia l'Eden sia il Sin, ma preferisco l'Eden
-La Too Faced eyeshadow insurance? NO
-L’olio indiano Forsan?  no, l'ho cercato ma non l'ho trovato..
-Un prodotto Elf?  si ne ho alcuni
-L’hennè(che sia neutro o colorato)? no mai, ma non mi dispiacerebbe provarlo
-Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga? NO mai
-Un qualsiasi prodotto Fitocose? NO
-Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI ne ho vari..anche se di rado trovo le collezioni in negozio..
-I prodotti Essence? SI, alcune cose sono veramente valide, per esempio i rossetti!
-I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SI
-Il rossetto Russian Red di Mac? NO ma ci stavo facendo un pensierino
-La Naked Palette di Urban Decay? NO
-Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella? SI la 78 colori..sinceramente non mi ha entusiasmato come pensavo, la qualità degli ombretti è piuttosto scarsa..
- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) SI, paint pot in painterly, 3 rossetti (e tra poco arriverà il quarto..) e la cipria mineralize skinfinish
-Uno shampoo I Provenzali? NO
-Un balsamo I provenzali? NO
-Un prodotto I Provenzali? Si la maschera per capelli al karitè e il detergente intimo
-Uno smalto color fango? (marca?) solo uno Essence..
-Gel d’Aloe Equilibra? NO
-Un prodotto Lavera? NO
-Uno smalto OPI? SI ne ho presi tantissimi quest'estate in America..sono davvero belli!
-I Lip Tar OCC? NO
-Le ciglia finte? NO, non mi piace molto l'effetto in generale
-La cipria HD di Make up forever? NO, ho solo la Hollywood della Neve Makeup
-Le Palette Sleek?NO
-Le Palette Inglot? NO ma credo che una me la prenderò presto..
-Qualche prodotto Madina?NO, purtroppo qui a Roma non c'è..
-Smalti Chanel? NO, e anche se i colori sono belli costano davvero troppo per la qualità che hanno..

Nessun commento:

Posta un commento