10/11/11

Nuova collezione Kiko "Light Impulse": le mie impressioni

Ciao!!!
Sono stata qualche giorno fa da Kiko..erano mesi che non ci mettevo piede, un record per me davvero!! Appena entrata ho avuto una bella sorpresa, tutta la nuova collezione invernale quasi "intonza"!!
Ecco quindi le mie personalissime opinioni dopo averla vista e rivista.




Devo dire che ormai le collezioni nuove non mi colpiscono più di tanto..di solito dal sito mi piacciono molto, poi però dal vivo mi deludono un po'..non so perché. Questa però ha dei prodottini carini che non sono da sottovalutare secondo me!


La maggior parte dei prodotti purtroppo mi ha lasciata abbastanza indifferente: 
-Le "Gold Drops" sono davvero troppo illuminanti, e secondo me difficili da dosare; 
-I gloss e gli ombretti li trovo assolutamente anonimi, visti e rivisti i colori sia degli uni che degli altri. Oltre al fatto che le confezioni sono grandi e un pò scomode. Qui devo aprire una parentesi, perchè ultimamente ho notato un "ingrandimento" delle confezioni da Kiko che un pò mi urta, perchè io per esempio non ho posto e così grandi sono assolutamente inutili!
-I Puff e lo "Shimmer distilled" sono idee molto carine, più come regali però che da comprare per me.
-Le palette viso non sono male, anche se sono enormi, e le terre sono troppo scure per la mia carnagione. L'idea però di riunire tutti i prodotti insieme è interessante, e non mi dispiacerebbe averne una, comoda anche per viaggiare. Devo però trovare la tonalità che meglio mi si addice.
-Gli smalti non sono nulla di impressionante, giusto uno, il "Constellation Purple", è interessante e credo sia un dupe perfetto per "It's My Year" di OPI, a un prezzo decisamente minore!


Veniamo ora ai prodotti che mi sono piaciuto di più:


-Le Perle per il viso sono molto carine invece, soprattutto quelle "Blush", anche se secondo me parecchio scomode da utilizzare purtroppo.
  

-Le matite "Double Glam Eyeliner" sono state riproposte. Morbidissime e a lunga tenuta, sono davvero belle, anche se i colori non mi hanno entusiasmata troppo.. le più belle sono quelle viola-nero e viola-verde. Volevo prenderne una ma nessuna delle due mi ha convinta fino in fondo. Quella viola e verde è piena di brillantini, molto luminosa e bella, anzi bellissima, però cercavo qualcosa di più discreto per tutti i giorni, soprattutto per il viola; il viola invece dell'altra mi piace di più anche se più scuro, però ho già una matita nera e questo mi ha bloccato dal prenderla. Sono ancora indecisa, vi aggiornerò se prenderò qualcosa! :)





-Infine le "Eyeshadow Palette", molto carine in tutti i sensi. Finalmente delle palettine con ben 16 ombretti!! Tutti scriventissimi e ben calibrati i colori, nel senso che secondo me sono stati abbinati molto bene..in ogni palettina ce n'è per tutti i gusti e per tutti i tipi di trucchi insomma, dai più chiari ai più scuri. Inoltre trovo che la scelta di farne due, una con colori più intensi e stravaganti, e l'altra con colori più tenui ed eleganti, sia azzeccatissima! 
Il costo di 19,90 secondo me non è eccessivo per 16 ombretti, anche se per ora non l'ho presa!
Ho puntato la numero 02 Elegant Shades Collection perchè ha colori molto portabili e adatti a ogni situazione, elegante o più discreta, e anche perchè di colori vivaci e intensi ne ho già tanti! Trovo che sia una palette utilizzabile anche fuori in vacanza magari, perchè ha un ottimo mix di colori!



Potete vedere la collezione completa sul sito Kiko, con relativi prezzi!

Se acquisterò qualcosa sicuramente farò una recensione, ma di solito preferisco studiarmi bene la situazione, tanto resterà nei negozi ancora parecchio!

Spero vi possa essere utile..ditemi anche voi cosa volete prendere o cosa avete preso e cosa invece proprio non vi piace!!

Eleonora


Nessun commento:

Posta un commento