17/11/11

"Fresh Farmacy" Lush: la gomma cancella brufoli!

Ciaoooo :)
Oggi volevo parlarvi di un bel prodottino Lush che sto adorando ormai da un anno e passa.
Per chi non conosce la Lush, ecco il sito www.lush.it. E' un'azienda che produce prodotti per la cura del corpo e della persona in generale a impatto zero sull'ambiente, per lo più solidi, così da evitare inutili confezioni di plastica, e che hanno la caratteristica di essere originalissimi e profumatissimi. Provate! ;)

Oggi però parliamo della "Fresh Farmacy", un detergente per il viso (o anche il corpo) solido appunto, che viene venduto a panetti. Ecco in foto il mio pezzo.

E' indicata per le pelli grasse, acneiche, con eczema o semplicemente problematiche.
E' principalmente composto da argilla, che rinfresca e deterge tutte le impurità della pelle, unita a lavanda e tea tree, che svolgono un'azione antisettica e curativa, e camomilla e rosa che leniscono.

Per usarla basta sciogliere un pezzetto tra le mani e massaggiare come un normale detergente.

Io per comodità taglio il panetto a pezzettini, in modo da creare delle "monodosi" da usare ogni giorno, in modo da non sprecare prodotto.



Li ho messi nel porta-balsamo Lush, che è l'ideale per contenerli e non farli bagnare (visto che li tengo sul lavandino in bagno). Questa quantità, che come vedete è moltissima, mi è venuta tagliando a pezzetti solo una delle due metà della foto sopra (solo quella che sto tagliando in pratica, l'altra è rimasta integra per ora)!


Io mi ci trovo benissimo, è davvero una gomma cancella brufoli! Li fa seccare subito, è portentosa!! Consigliatissima, e se lo dico io che lotto quotidianamente con i brufoli potete fidarvi!!

Il costo per 100g di prodotto (il minimo acquistabile) è di 6,95 euro nelle botteghe Lush!

Voi l'avete provata? come vi siete trovate? :)

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento