01/10/11

TAG: Se fossi...

Ho trovato in giro questo tag davvero carino..sapete che amo tutti i tag /test quindi..cominciamo!!


Se fossi un animale...


...sicuramente un gatto!! Amo i gatti, tutti..sono tra gli animali che amo di più! Ne vorrei tanto uno, ma è molto difficile..sono un pò schiva, evasiva a volte, ma molto dolce poi..e il mio ragazzo dice che faccio le fusa quindi..;)

Se fossi un fiore...


...una rosa bianca! Lo so può essere scontato..ma io adoro le rose bianche..grandi piccole, aperte, chiuse..il mio fiore preferito! Mi dà l'idea di puro, pulito, incontaminato..bellissima!!


Se fossi un frutto...


...un fico! Eheheh si è un pò bizzarra come scelta..ma mi piacciono tantissimo..dolci dolci ma così rari..si mangiano solo una o due volte l'anno..e per il resto dell'anno c'è l'aspettativa..è questo che mi piace!



Se fossi un cibo...


...tortellini!!!! Io amo i tortellini, come tutta la pasta ripiena veramente! Ma questi..sono il top! Al sugo, in brodo..mi ricordano l'infanzia..e la domenica a pranzo quando c'era papà..:) 


Se fossi una bevanda..


...la limonata! Gialla, fresca, dissetante..mi ricorda l'estate! E' quello che prendo se ho davvero sete..buonissima!!! :)


Se fossi un dolce..


..senza indugio dico crostata di frutta!! Con tanta tanta crema! La mangerei sempre, rispetto agli altri dolci che invece dopo un pò mi stufano..tutta colorata e buonissima!


Se fossi un colore...


...bianco! Semplicemente bianco! Mi sà di pulito, nuovo.. è qualcosa che puoi colorare a tuo piacimento, è la base per ogni creazione!! Poi io sono molto chiara di pelle che tutti mi chiamano mozzarella..eheh quindi mi si addice proprio :)



Se fossi un personaggio dei fumetti...


...Sailor Moon! Non sono proprio fumetti ma manga giapponesi..ma io lei la adoro! E' un ricordo d'infanzia, sognavo di essere come lei..e a volte mi fa sognare ancora..è come tornare bambina per un pò..e pensare che tutto si può fare, e nulla è mai più grande di noi..



Se fossi una musica...


...il canone in D maggiore di Pachelbel! La trovo molto romantica, dolce..mi rilassa proprio..e mi mette di buon umore :)


Se fossi una canzone...


..."Il cerchio della Vita" del Re Leone..è splendida..e poi è il mio cartone preferito..il testo è meraviglioso!




Se fossi un fenomeno atmosferico...


...avete presente l'istante prima che cominci un temporale? Quando il cielo diventa nerissimo, magari ancora c'è qualche raggio di sole, si alza il vento, e tutto intorno tace? Beh sarei questo! Adoro quel momento..mi sembra di stare in pace con me stessa, di stare bene..ascolto solo il rumore del vento e i tuoni in lontananza..è magico!



Se fossi un quadro...


...un quadro di Monet!! E' il mio artista e pittore preferito..mi trasmette emozioni come solo gli impressionisti sanno fare secondo me! Questo quadro in particolare è la "Donna con l'ombrello"..mi piacciono i colori, il fatto che il viso sia in ombra e non definito, con quest'abito bianco che svolazza al vento..stupendo!



Se fossi un personaggio di un film...


...sarei probabilmente Emily Blunt nel film "The Young Victoria". Film sulla giovinezza della regina Vittoria d'Inghilterra..più che quello che sarei, lei rappresenta quello che mi piacerebbe essere, cioè una donna forte, capace, elegantissima e dolcissima..e a volte testarda! Amo leggere delle vite delle regine, o delle figure femminili importanti..poi se è una regina dell'800.. :D


Se fossi un supereroe...



...Spiderman! Non sono una fan dei supereroi, però Spiderman mi è sempre stato simpatico. E poi come vola tra i grattacieli non lo fa nessuno!


Se fossi un giorno della settimana...


...ok è scontato..il sabato! Niente lavoro, studio, nella maggior parte dei casi si esce, si vedono gli amici, ci si rilassa.. e si ha la consapevolezza che anche il giorno dopo ci si riposerà!


Se fossi un trucco...


...un rossetto..se di MAC meglio ahahah..ho sviluppato mio malgrado un amore incondizionato per tutti i rossetti corallo in particolare..secondo me il rossetto dà quel tocco in più a un trucco leggerissimo, o ne completa perfettamente uno più studiato! Il color corallo è la perfetta sintesi tra un rosa e un rosso, adatto a tutte le stagioni e alla maggior parte delle occasioni!


Se fossi un mese...


...Settembre! Non solo è il mese del mio compleanno, ma lo sento davvero mio...comincia l'autunno ma non fa ancora freddissimo, c'è un'aria di rinnovamento e la voglia di iniziare l'anno che arriverà..è il mese del relax e dell'organizzazione degli impegni..io mi sento con tanta voglia di fare, cominciare cose nuove, cambiare aria perchè torna il freddo..anche se qui a Roma settembre non è proprio come in foto, in molti paesi si..soleggiato, tiepido e bellissimo!


Se fossi un mobile..


...una sedia a dondolo! Non conoscete la mia passione per le sedie a dondolo? Un giorno ne avrò una tutta mia..ci si rilassa, si raccolgono le idee, e a me aiuta spesso a scaricare le tensioni!


Se fossi un indumento...


...un vestito stile '800 si può definire indumento? Ma si! Beh..amo da impazzire questo genere di abiti..sono stupendi..da bambina sognavo di poterli indossare almeno una volta..e in realtà lo sogno ancora! Sono un pò il tipo da Via col vento io..femminili, colorati, elegantissimi..altro che moda di oggi!!!


Spero che il tag sia stato interessante, io l'ho trovato molto divertente!! 
Fatemi sapere anche i vostri gusti!!


Eleonora













Nessun commento:

Posta un commento