14/10/11

Manicure semplice e carinissima da sera: smalto Layla CE 27!

Buonasera!!!


Ecco la mia manicure di stasera, luccicantissima per una bella serata-party!


Lo smalto in questione è il Layla Ceramic Effect 27, un argento vivissimo e brillante brillante. Infatti lo smalto ha una base trasparente con tantissimi microglitterini argentati che ci navigano..tant'è che mi ci sono anche riempita di brillantini durante la stesura!


Abbastanza coprente con una passata, ma è meglio comunque farne due per sicurezza!



Come notate ho fatto una french manicure, utilizzando questo colore sulla parte bianca dell'unghia, e poi ho steso uno smalto semplicemente trasparente. Le unghie sono un pò corte per una french, però troppo lunghe non le porto quindi pazienza, mi è venuta lo stesso :)
Facile facile, l'unica cosa è cercare di stare il più fermi possibile quando si fa la lunetta (infatti se notate non sono stata precisissima purtroppo..)



Sull'anulare invece ho steso lo smalto interamente sull'unghia, creando una sorta di "accent nail"..così potete vedere anche come viene su tutta l'unghia..:)



L'effetto finale mi piace moltissimo, forse steso su tutta la mano sarebbe stato eccessivo, perchè comunque è uno smalto molto appariscente! Vedete sotto una foto con la luce naturale (era quasi il tramonto però..)



Elegante ma non eccessivo, adattissimo a una bella serata fuori!!

Spero vi sia piaciuta!!

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento