07/09/11

OPI "My address is Hollywood"

Ciao a tutti!!!!
Da oggi, dopo una grande attesa da parte di tutte le "opi-addicted", è possibile acquistare sul sito http://www.opishop.net/negozio/ la nuovissima collezione "Touring America"!!! 



Io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo in anteprima in Canada lo scorso agosto, e chiaramente non mi sono potuta far sfuggire l'occasione di averne almeno un paio!! :)
Sono 12 colori a mio parere bellissimi, alcuni più estivi, altri molto più adatti all'inverno. Ogni colore ha la sua particolarità, anche se a un primo sguardo potrebbe sembrare un colore già visto. Questo è il bello degli smalti OPI: i colori sono tutti molto originali, con la solita qualità che contraddistingue il marchio!
Vi parlo oggi in particolare di uno smalto di questa collezione che ho avuto modo di provare, "My address is Hollywood"!!



Le caratteristiche tecniche sono le solite degli smalti OPI: 15 ml di prodotto, fluidità dello smalto, pennellino FANTASTICO (e non mi stancherò mai di dirlo) che consente una stesura quasi perfetta (nonostante io non sia molto brava!), asciugatura molto rapida, brillantezza! Insomma vi posso dire che più provo questi smalti, più mi rendo conto che sono davvero ottimi! Anche per la salute delle unghie, infatti come sapete sono prive dei 3 big (formaldeide, toluene e DBP).



Il colore in questione si può definire un rosa salmone, un colore molto intenso, con all'interno delle micro-pagliuzze fucsia e dorate! Un colore veramente splendido, originale pur trattandosi di un rosa. La difficoltà è chiaramente rendere originale un colore che di per sè è visto e rivisto..e l'OPI ci riesce sempre molto bene!! :D


La durata è molto buona, non rovina assolutamente le unghie una volta tolto. Ve lo consiglio caldamente se amate i rosa! Mi dispiace che le foto non riescano a far capire appieno il colore, ma purtroppo la mia macchinetta ha qualche problema ultimamente..XD
In definitiva sono molto soddisfatta e contenta, nonostante la spesa (anche se io comprandolo in america ho speso meno..), perchè la qualità ripaga in toto!



Al prossimo post, 


Eleonora

1 commento:

  1. anch'io l'ho vista il mese scorso in america e ne ho presi 3, però ho preferito quelli scuri! ho preso il blu, il verde oliva e il color melanzana

    RispondiElimina