13/09/11

Tronchetti che passione!!!

Ciao!!!!
Finalmente tornata dalle vacanze estive, mi comincio a proiettare verso la prossima stagione..non so voi ma quando ci si avvicina al cambio stagione mi piace sempre  guardarmi in giro per vedere cosa ci attende questo inverno in fatto di moda. E mi piace soprattutto pensare a qualche nuovo acquisto invernale!!
Ed ecco spuntare una nuova passione..proprio per i tronchetti! Gli altri anni non li avevo neanche presi in considerazione, anzi non mi piacevano proprio! Invece adesso non so come nè perchè mi si è scatenata questa passione..e quindi la voglia di comprarmene un paio!
Ecco alcuni esempi di tronchetti molto carini secondo me:



  • il primo è più che altro un tronchetto/stivaletto..molto carino sotto una gonna non troppo lunga e calze molto coprenti come in foto..mi sa molto di inverno!


  • questo è un paio di Bata, sullo stile un pò vintage..molto comodo per il tacco quadrato e non troppo alto, un'ottima alternativa ai soliti stivali o stivaletti; da mettere anche tutti i giorni! (questo dovrà essere mio a breve XD)

  • questi li trovo più da sera o per un'occasione più particolare. Mi piace il bicolore che spezza un pò il nero scamosciato, che sarebbe forse troppo austero. (Bata)

  • anche questi di Bata (si è capito che la marca mi piace molto?) li trovo ancora più carini dei precedenti..sempre da sera, ma più versatili con 3 colori..poi il grigio scamosciato lo adoro!

  • ancora un paio di Bata, stavolta meno invernali, aperte in punta, su colori più tenui come beige e grigio..molto british!!

  • questo anche lo vedo molto comodo e adatto a tutti i giorni..invernali si intende!


  • ed ecco l'ultimo. Si chiude in bellezza con un paio molto stile anni 40, vintage direi. In cuoio, con un tacco piuttosto alto! Molto carino!


Voi che ne pensate? Vi piacciono questi modelli o amate più altri tipi di scarpe? Io li trovo molto carini, adatti alla stagione fredda per dare un tocco in più rispetto ai soliti stivali visti e rivisti che sinceramente mi hanno un pò stufato! Per questo cercavo un'alternativa..e credo che questo inverno spopoleranno!!

Eleonora 


Nessun commento:

Posta un commento