09/07/11

One Lovely Blog Award

Buongiorno!!!
Oggi sono stata insignita di questo fantastico premio, il "One Lovely Blog Award", da MakeUpSmileLove! Grazie mille ancora!!
E quindi cosa devo fare una volta ricevuto il premio? Citare altre 9 blog e avvertirli con un commento; raccontare 6 cose su di me!!
Cominciamo:


  1. Amo viaggiare! Ma nel senso vero del termine..adoro scoprire culture diverse, esplorare luoghi sconosciuti, comprendere le diverse abitudini di vita e le tradizioni del luogo. Amo organizzare viaggi, e programmare ogni singolo spostamento, avere ben chiara in mente la mappa o cartina del posto..mi piacerebbe tanto diventare agente di viaggio un giorno! :)
  2. Mi piacciono da morire i manga giapponesi! Adoro Ranma 1/2, Rossana, e in particolare adoro Sailor Moon..me la vedevo da piccolina, e non ho mai smesso! E' una di quelle cose che ci si porta dietro dall'infanzia all'età adulta, e non mi vergogno a dirlo! Giusto in questi mesi sto comprando in edicola tutti i dvd con i vari episodi..e presto sarà la volta del manga-fumetto vero e proprio!!
  3. Perchè questo blog si chiama "La tana del Bianconiglio"? C'è un motivo vero e proprio e non solo perchè mi piace molto Alice nel paese delle Meraviglie..il mio ragazzo mi chiama sempre Bianconiglia perchè mi viene sempre l'ansia quando sono in ritardo. Assomiglio davvero a lui quando corre e dice in continuazione "è tardi, è tardi!!" Non posso farci nulla, mi viene spontaneo agitarmi, soprattutto avendo un ragazzo perennemente in ritardo!
  4. Sono negata in quasi tutti gli sport..davvero non sono affatto una sportiva! Mi piacciono molti sport, però sono incapace in quasi tutti, soprattutto quelli di squadra e quelli in cui bisogna essere un minimo sciolti..per esempio ho fatto 5 anni di ginnastica artistica ma non riuscivo neanche a fare la spaccata..XD In compenso ho un amore smisurato verso il pattinaggio artistico su ghiaccio.. starei le ore a guardarlo <3
  5. Mi piace da impazzire l'arredamento bianco per la casa! Avete presente un pò lo stile country con il legno bianco e tanti fiori? Beh la mia casa la vorrei così! In particolare il divano, il tavolo e le sedie e magari anche le cornici dei quadri mi piacerebbero bianche, come anche la cucina..da abbinare a un altro colore si intende! ;)
  6. Ho una repulsione verso tutti i rettili e gli insetti..se strisciano poi non ne parliamo! Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci..e c'è chi se li tiene in casa! Io giusto i pesci rossi eheheh :)
Bene, e ora devo nominare 9 blog che mi piacciono e che seguo..tutti questi blog sono davvero interessanti a mio parere!!:)

    A presto per il prossimo post, 

    Eleonora

    4 commenti:

    1. Grazie mille!!! Non sai quanto mi fa piacere ricevere questo premio:) Anche io adoro viaggiare e i manga! Sto acquistando la ristampa di sailor moon in questi mesi :) Un bacione!!!

      RispondiElimina
    2. Ti ringrazio tantissimo!!! *___* mi sento sempre onoratissima quando ricevo questi premi!!! Graziegraziegrazie!!! :D
      Un bacio!!!

      RispondiElimina
    3. Complimenti per il tuo award!
      Anche io adoro i manga! Un consiglio, anche se un po' datato Video girl Ai, non so se già lo conosci ma è meraviglioso!
      ... presto che è tardi! =)

      RispondiElimina