25/04/11

Eye Bright Benefit

Ciao!!! Buona Pasquetta a tutti!!!
Oggi, dopo qualche giorno di vacanza, sono pronta per un altro post :)

Vorrei parlarvi di un nuovo acquisto che ho avuto modo di testare già da una settimanella..è l'Eye Bright della Benefit! E' un matitone di colore rosa chiaro chiaro (c'è solo un colore), e si usa, come suggerisce il nome stesso, per illuminare l'occhio. Si può usare sia all'esterno dell'occhio, magari nell'angolo interno o sotto l'arcata sopracigliare, oppure, e io lo uso sempre così, all'interno dell'occhio.
Cercavo qualche giorno fa una matita bianca molto morbida per l'interno dell'occhio, e la commessa di Sephora mi ha suggerito invece questo matitone, che essendo rosa chiaro risulta dello stesso colore della pelle, evitando così l'effetto "finto" della matita bianca.

CARATTERISTICHE
  • 1,4g
  • scadenza non specificata
  • costo di circa 19 euro (io l'ho presa con uno degli sconti che avevo di Sephora)
  • color rosa chiaro chiaro apparentemente mat, anche se in realtà ha una leggerissima perlescenza (ma io non me ne ero neanche accorta a dire il vero)
  • morbidissima, quindi adatta per l'interno dell'occhio
  • durata ottima!! e per dirlo io davvero dev'essere buona, perchè a me purtroppo all'interno dell'occhio non dura nulla
  • basta una passata per eliminare i rossori, soprattutto di prima mattina, e rendere lo sguardo sveglio e fresco
  • essendo di colore chiaro è adatta per i trucchi nude, e per aprire notevolmente lo sguardo..in generale è ottima per tutti i giorni se non volete usare una matita nera (io ho gli occhi un pò piccoli e rossi a volte, quindi per me va benissimo!)
Vi metto qui la foto dello swatch: 


 In conclusione a me piace moltissimo. Il prezzo è un pò elevato, ma ne vale la pena! Dura a lungo, è molto morbida e si sfuma anche molto bene..la mattina, se non ho modo di fare molto, la metto e mi aiuta molto per gli occhi rossi o stanchi. OTTIMA! :D

A presto per un'altra recensione!!

Eleonora

1 commento:

  1. uh bello!!! stupendoso direi...mi sa che sarà uno dei miei prossimi acquisti pazzi^_^
    (\_ _/) .'♥
    (='.'=)♥
    (")_(")

    RispondiElimina