02/06/11

Smalto Layla Ceramic Effect n°29

Ciao a tutti!!!!
Ecco un nuovo post per parlarvi di questo bellissimo smalto Layla..e degli smalti Layla in genere!

luce naturale

Questo è il Ceramic Effect n° 29! E' un bel blu elettrico con microglitterini argentati, ma molto molto piccoli. E' un colore molto bello, mi ha colpito subito..c'è da dire che io adoro il blu elettrico!!
Insomma un colore molto fresco adattissimo alla primavera e all'estate!!

CARATTERISTICHE:
  • 10 ml
  • costo di circa 7,20 euro (non mi ricordo bene ma il prezzo dovrebbe essere questo)
  • scadenza in 36 mesi
  • pennellino grande abbastanza per prendere bene tutta l'unghia
  • non è né troppo denso né troppo liquido..è perfetto per un'applicazione ottimale
foto fatta alla luce diretta del sole

Devo dire che questo smalto mi ha lasciata impressionata davvero. 
Il colore è bello pieno alla prima passata.. anche su alcune unghie ne ho rifatta un'altra per sicurezza diciamo! (sull'anulare e sul mignolo ne ho fatta una sola).
Inoltre è "autolivellante", cioè anche se l'unghia non è perfettamente liscia lo smalto si livella da solo e quindi risulta liscissimo. Una cosa che odio infatti è quando lo smalto anche viene a "ondine" come l'unghia.. Fare 2 passate è facilissimo, perchè non si creano accumuli di smalto e colore (per es. con gli smalti Kiko trovo che sia molto più complicato non creare accumuli..)!!

L'asciugatura è velocissima! Ci ha messo davvero pochissimo..non me l'aspettavo, perchè comunque non è uno smalto trasparente, è un colore pieno! Quindi anche da questo punto di vista sono rimasta molto soddisfatta (anche perchè così consente altre passate velocemente!)

La durata è ottima!!! Io uso sempre base e top-coat, però spesso gli smalti non durano..questo invece è rimasto intatto per almeno 4 o 5 giorni..poi ha cominciato a sbeccarsi sulle punte.. ma considerando che sulle mie unghie non dura nulla questa è davvero una conquista!!!

foto con luce naturale
Insomma gli smalti Layla sono davvero buoni, posso dirlo perchè ne ho anche altri..questo mi ha colpita più di tutti per le caratteristiche buonissime e anche per il colore bellissimo! E inoltre non rovina le unghie..ho cominciato a usare smalti diciamo "migliori" visto che le mie unghie gridavano pietà, e i risultati si vedono..!
Ne ho già comprato un altro, un Matte..appena lo proverò vi farò sapere!
Mi sono accorta che di solito cito dei punti negativi per i prodotti, in questo caso non ne trovo..lo consiglio a tutti, è uno smalto davvero ottimo!


A presto!!

Eleonora

5 commenti:

  1. ma ele!! tu lo sai benissimo che non sono solita a questi colori sulle unghie ma questo è veramente stupendoooo!!! quando l'hai preso?

    RispondiElimina
  2. @colourfulvanity l'ho preso quella volta con valeria al forum termini..mi aveva colpito perchè è dello stesso colore del mio maglioncino! ;)

    RispondiElimina
  3. che belle mani curate che hai! io ho le unghie corte e di una forma un pò brutta... quindi oso poco con i colori!

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo colore! :D

    RispondiElimina