16/03/11

Creme Mani Bottega Verde

Ciao a tutti!! 
Questo è il mio primo post e ho pensato tanto su cosa farlo..premesso che ho tante passioni, volevo cominciare con una in particolare, e cioè quella per il makeup e la cura per il corpo! In particolare volevo parlarvi di queste due creme mani della Bottega Verde che ho potuto provare in questi mesi.

La prima che ho provato è quella al Miele e Agrumi (sulla dx)! Beh è una crema molto molto profumata, come tutte quelle della linea, e la cosa che mi è piaciuta di più è proprio l'odore! Si assorbe molto rapidamente, è una crema leggerissima..anche troppo forse! Nel senso che magari d'estate può essere più adatta, anche perchè è davvero molto fresca..idrata però molto poco alla fine, quindi la sconsiglio per l'inverno. E' presente all'interno anche il limone, che è un buon alleato per le eventuali macchie brune sulla pelle (soprattutto per persone di una certa età), ma che purtroppo brucia un pò se si hanno le mani molto screpolate per il freddo!! Direi promossa ma per l'estate, sempre che la usiate ;)

La seconda crema (sulla sx) è all'olio di Mandorle dolci. Questa la sto usando tuttora, e devo dire che mi piace tantissimo. Mi sono innamorata (come al solito XD) dell'odore di mandorle..buonissima!!! E' decisamente più idratante dell'altra, si assorbe velocemente anche questa, caratteristica che mi piace e cerco perchè odio avere le mani tutte appiccicose! Lascia le mani molto più morbide, anche se la mattina non sono così idratate..non c'è niente da fare una crema leggera ma che idrata bene non la troverò mai! Diciamo che questa crema va bene se come me non avete particolari screpolature ma solo un pò di secchezza, sennò andate su altre creme XD

Ho provato anche la crema al Melograno da mia nonna, e devo dire che idrata molto molto meglio, anche se come immaginavo è più grassa e ci mette di più a asciugare (ma prendete con le pinze questi tempi che vi dico perchè come avrete capito odio le creme che ci mettono più di 10 secondi a asciugarsi XD), quindi insomma non è tragica! Anzi magari la proverò prossimamente ;)

Il contenuto è per tutte le creme mani di 75 ml, e il prezzo non so dirvelo con esattezza, perchè una l'ho presa con lo sconto e l'altra con una promozione XD Variano molto, ma spesso si trovano buone offerte!

Detto questo vi lascio, smetto di ammorbarvi con ste cremine XD
Spero che qualcuno possa trovarlo utile..ciaoooooo ^_^

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento