29/10/13

La nostra Irlanda in pillole :)

Ciao a tutti!! Si sono secoli che non scrivo..ultimamente mi sono arenata a dire il vero!
Temo sia più pigrizia che altro alla fine..XD

Oggi volevo pubblicare un pò di foto del mio viaggio in Irlanda di maggio scorso..un posto meraviglioso, sia per chi ama la cultura che la natura!! Non è stato un viaggio facile, abbiamo incontrato mille difficoltà, cosa che non mi era mai successo in un viaggio..ma come si dice "c'è sempre la prima volta"!! Nonostante tutto ce lo siamo goduto e siamo tornati a casa con ancora più voglia di tornarci e vedere tanti altri bei posti!

Visto che sono appassionata di fotografia e adoro farne tante (ma davvero tante..!) ho pensato di scrivere post più fotografici, un ottimo modo anche per raccontare non solo viaggi ma un pò la vita di tutti i giorni.

Il nostro itinerario in breve: Dublino, Belfast, Portballintrae (Bushmills e dintorni, Irlanda del Nord!), Athlone (monastero Clonmacnoise) e Cashel!! Un giro un pò insolito, ma costruito sulla base delle nostre (mie e del mio ragazzo) preferenze!!


































Spero che vi siano piaciute!!
A presto con altre foto!!

Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento