06/03/12

..e che Beauty Blender sia!!

Ciao a tutti!!
Eh si..ho ceduto alla tentazione..aiutata dal fatto che ho scoperto che il costo era inferiore a quello che immaginavo soprattutto!! :)



Ecco come si presenta..è a forma di uovo fucsia molto piccola.
Si utilizza umida, quindi dovrete bagnarla e strizzarla per far uscire tutta l'acqua in eccesso..e magicamente si ingrandisce (magicamente per dire visto che è una spugna ed è una conseguenza normale del suo "status" diciamo XD)!!!
La particolarità di questa spugna oltre alla forma, che consente un'applicazione precisa su tutto il viso, è il fatto che riesce ad applicare prodotti liquidi (o anche in polvere, provare per credere!) molto bene, perchè essendo imbevuta di acqua non assorbe il prodotto!


L'applicazione risulta davvero facile, e l'effetto finale è molto naturale, non fa l'effetto mascherone insomma! Inoltre ci ho applicato anche un pò di cipria (non su tutto il viso) e il blush in polvere e devo dire che l'effetto è fantastico!! Riuscite a ottenere un risultato davvero bello, in poco tempo!!


Una volta finita di usare si può tranquillamente riinserire nel suo "piedistallo" per farla asciugare. E' importante lavarla se possibile ad ogni utilizzo, e questo lo dico anche per me, perchè sono davvero pigra su queste cose XD


Io l'ho pagata 16 euro (13+ iva) più 4,90 euro di spedizioni dal sito Makeuplandia! Mi è arrivata in pochissimo tempo, il servizio è ottimo!


Che dire, ancora non l'ho provata molto, però devo dire che per ora mi piace molto, e magari può essere anche un'ottima alternativa ai pennelli classici, anche più scomodi da usare o portare in giro!


Chi di voi ce l'ha? come vi trovate? ;)


Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento